Il Domar riapre

 

Il Domar si sta organizzando per riaprire, nel massimo rispetto delle normative e della sicurezza degli utenti, adeguarsi a tutte le disposizioni richiede tempo e massima attenzione, vi chiediamo solo un po’ di pazienza. Dal 25 maggio riaprirà la segreteria per raccogliere le prenotazioni, al fine di poter riorganizzare gli orari dei vari corsi e le attività riprenderanno in tempi diversi.
A partire dal 1’Giugno inizieremo con le attività di palestra e all'aperto, i corsi di nuoto inizieranno con i più grandi, per i quali le disposizioIni sono più chiare.
Per i più piccini, a causa della necessità di mantenere un'adeguata distanza, le regole non sono ancora del tutto definite.
Tutti gli iscritti saranno contattati, tramite sms o WhatsApp per avere informazioni.
Alleghiamo qui di seguito il modulo di autocertificazione che dovrà obbligatoriamente essere compilato e consegnato alla prima lezione. vi diamo inoltre le linee guida delle varie attività.
#ForzaDomar #CeLaFaremo

 

Domar per il Sociale

 

Il 3 Settembre 2014 presso la sede del Municipio XII è stato consegnato ad una Associazione che si occupa di persone in difficoltà, il pullmino che abbriamo contribuito ad acquistare grazie al ricavato delle gare di primavera e alle prossime gare di Natale.

GRAZIE A TUTTI!

Domar con Telethon

Il ricavato di Natale, come nostra consuetudire, è stato devoluto a Telethon. Abbiamo raggiunto la somma di 705,00 euro.

Grazie a Tutti!