Regolamento Palestra

Regolamento Palestra Norme importanti per i frequentatori della Palestra

L’aspirante iscritto, dovrà presentare domanda d’iscrizione al Domar Sporting Club, dichiarando (sotto la propria personale responsabilità) di avere i requisiti previsti dallo statuto sociale. Dovrà, inoltre:

a) dichiarare di accettare il presente regolamento;

b) versare le quote associative;

c) presentare il certificato d’idoneità medico-sportiva, previsto dalle norme vigenti (o prenotare la visita medica presso il medico sportivo del Club).

  • Per tutti i minorenni, è richiesta l’assunzione di responsabilità da parte di chi esercita la patria potestà.
  • Gli iscritti sono tenuti ad osservare un comportamento corretto, rispettoso degli altri  e del personale del Club, devono, inoltre, avere cura delle attrezzature e delle strutture messe loro a disposizione. I trasgressori saranno immediatamente allontanati senza restituzione delle quote.
  • L'iscritto può usufruire (a seconda della formula prescelta) esclusivamente delle attività autorizzate e concordate con la Direzione, nonché degli orari messi a disposizione.
  • L’iscrizione, impegna l'iscritto per un intero anno agonistico (da Settembre a Luglio dell’anno successivo), le interruzioni dell’attività devono essere segnalate prima della scadenza dell’ultima mensilità versata. E’ comunque consentito all'iscritto, previo accordo con la Direzione del Club, passare ad altra attività o variare la formula concordata inizialmente, senza alcun aggravio sulla quota d’iscrizione. Coloro che interrompono l’attività senza preavviso, perdono, con effetto immediato, la qualifica di associato e dovranno versare nuovamente la quota di iscrizione al loro rientro.
  • Le quote di partecipazione ai corsi vanno corrisposte entro e non oltre il giorno 5 del mese successivo alla scadenza, ma ( a meno di accordi particolari con la Direzione) la partecipazione al corso in data successiva alla scadenza ( dal 1 al 5 del mese), comporterà la corresponsione della intera quota mensile.
  • Non sono previsti recuperi delle quote associative, se non per cause dipendenti dalla Società ( chiusura degli impianti per lavori straordinari o altro).
  • Per  motivi igienici i soci sono tenuti ad indossare, in palestra, calzature diverse da quelle utilizzate all’esterno. E’ richiesto inoltre, l’uso di un asciugamano personale per usufruire delle varie macchine in sala fitness.
Category: